IVECO CAPITAL ed Eurowag, leader nelle soluzioni di pagamento per flotte di veicoli commerciali, si uniscono per rivoluzionare il tuo modo di gestire i costi di carburante, pedaggi e IVA.
Questa partnership strategica offre un pacchetto completo di servizi integrati, rendendo la gestione della tua flotta più semplice e conveniente che mai.
Con le soluzioni di pagamento Eurowag, ora disponibili attraverso la rete di concessionari IVECO puoi godere di un controllo senza precedenti sui tuoi costi operativi. Avrai a tua disposizione un’offerta completa di servizi, tra cui carte carburante, pagamenti dei pedaggi e soluzioni per il rimborso dell'IVA, tutti integrati con i servizi di finanziamento e leasing IVECO CAPITAL.
Inoltre, le soluzioni di pagamento di EUROWAG sono protette dal sistema antifrode Fuel Guard e possono essere facilmente bloccate tramite SMS o app mobile.
ONE, la soluzione unica di cui ha bisogno la tua flotta
La carta ONE è la soluzione ideale per gestire non solo il carburante, ma tutte le esigenze della tua flotta. Si tratta di una carta di credito, quindi puoi rifornirti ora e pagare dopo, favorendo il tuo flusso di cassa. Con questo sistema puoi impostare i limiti della carta, avere un’efficace protezione contro le frodi e tenere sotto controllo le spese. Tutto questo attraverso un semplice portale clienti, su web o su app mobile, che rende il tuo lavoro più veloce e più facile. Accettata in 30 paesi, la carta ONE ti permette di ottenere prezzi competitivi per il carburante e di avere tutte le tue fatture in un unico punto. Ideata pensando ad aziende di ogni dimensione (grandi, medie e piccole), ha l’obiettivo di semplificarti la vita, così avrai più tempo per la tua attività.
Le imprese di trasporto più piccole, invece, potranno usufruire della carta carburante Eurowag EASY, ovvero una prepagata, anch’essa abbinabile a una targa o come carta universale. Spedizionieri e trasportatori hanno a disposizione la Eurowag VECTOR, che permette di dilazionare il pagamento dei rifornimenti, di impostare il credito e controllare le spese del carburante, di limitare gli esborsi e di definire online le date di scadenza delle fatture per ciascun vettore.